Kalac ricorda il 2007: «Rifiutai la Fiorentina per il Milan, feci bene»
Connettiti con noi

News

Kalac ricorda il 2007: «Rifiutai di fare il titolare nella Fiorentina per il Milan»

Pubblicato

su

Kalac

Kalac parla della Champions vinta con il Milan nel 2007: ecco le parole dell’ex portiere rossonero, protagonista di quell’edizione

Intervistato da The World Game,  Zeljico Kalac è tornato a parlare della Champions vinta dal Milan nel 2007. Ecco le sue parole: «Avevo 32 anni quando sono andato a Milano, quindi avevo praticamente giocato la mia carriera. Sarei potuto andare alla Fiorentina dove sarei stato il numero uno, ma come avrei potuto dire di no al Milan? Non c’era nemmeno da pensarci».

LA CHAMPIONS DEL 2007 – «Nel calcio mai dire mai e alla fine ho giocato molte partite. Vincere la Champions League del 2007 è stato speciale, anche se non ho giocato nella finale contro il Liverpool dopo aver giocato alcune partite fino ai quarti di finale. L’annata è stata un grande successo perché abbiamo anche vinto il Mondiale per Club e la Supercoppa Europea. Ancelotti? Il miglior allenatore mai avuto. Lavorare con un mister della sua statura, vedere il modo in cui si rapportava con i top player e il modo in cui rendeva felice lo spogliatoio è stato un privilegio e un’esperienza di apprendimento enorme per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.