Juve Milan: salterà il match dell'Allianz Stadium? Ultimissime
Connettiti con noi

News

Juve Milan: salterà il match dell’Allianz Stadium? Ultimissime

Pubblicato

su

Juve Milan, nuovo infortunato tra i bianconeri: a rischio la sua presenza per il match dell’Allianz Stadium. Le ultime dagli esami

Brutte notizie in casa Juve in vista dell’incontro con il Milan, in programma per il prossimo 19 settembre: Kaio Jorge, dopo essersi fermato durante l’allenamento di ieri per un leggero fastidio, si è sottoposto successivamente a dei controlli più accurati.

Gli esami del J Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tramite una nota ufficiale, la società bianconera ha comunicato che l’attaccante brasiliano verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni per capire meglio i tempi di recupero. Si complica così, quindi, la presenza di Kaio Jorge in Juve-Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.