Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomasson: «Il Milan senza Kjaer perde un campione»

Pubblicato

su

 Jon Dahl Tomasson, indimenticato attaccante del Milan, ha parlato dei rossoneri e della pesante assenza di Simon Kjaer: le sue parole

 Jon Dahl Tomasson, ex attaccante rossonero, ha parlato del Milan e dell’infortunio di Simon Kjaer  a TMW. Le sue parole:

«Da ex calciatore del Milan con i rossoneri nel cuore non posso che essere felice dei successi della squadra di Pioli dopo anni difficili. È grandioso vedere questo club tornare dove merita, al top e in Champions League».

SULL’INFORTUNIO DI KJAER: «Sono molto legato a Simon, col quale ho giocato nella nazionale danese e col quale ho lavorato a stretto contatto per tre anni e mezzo, in qualità di assistente del commissario tecnico Aage Hareide. Noi due avevamo scelto Simon come capitano della Danimarca e lui è una persona eccezionale. Il Milan perde un grande difensore e un impressionante leader dentro e fuori dal campo. È uno di quei pochi giocatori che spostano gli equilibri».

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.