Joao Pedro: «Milan? Vogliamo ripetere la gara dell'anno scorso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Joao Pedro: «Milan? Vogliamo ripetere la gara dell’anno scorso»

Pubblicato

su

Joao Pedro ha partecipato alla puntata d’esordio stagionale de “Il Cagliari in diretta”, su Videolina e Radiolina. Ecco le sue parole sul match con il Milan

Joao Pedro, capitano dei rossoblù, ha partecipato alla puntata d’esordio stagionale della trasmissione “Il Cagliari in diretta”, su Videolina e Radiolina. Ecco le parole dell’attaccante brasiliano sul match contro il Milan.

«Vogliamo ripetere la partita dell’anno scorso: l’avevamo preparata bene indipendentemente dal risultato della partita col Benevento. Abbiamo le nostre qualità, possiamo giocarcela, anche se non sarà facile contro un avversario forte come il Milan. Dispiace per l’infortunio di Cragno, un nostro punto di riferimento, ma con Radunovic siamo in buone mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.