Italia U21, Nicolato: «C'è una grossa differenza rispetto a 20 anni fa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Italia U21, Nicolato: «C’è una grossa differenza rispetto a 20 anni fa»

Pubblicato

su

Nicolato

Paolo Nicolato, commissario tecnico della Nazionale, parla della prossima sfida ai quarti di finale contro il Portogallo

Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, ha parlato nel corso di B Magazine, format della Lega di B.

«Abbiamo fatto un percorso non facile, con tante difficoltà, ma arriviamo all’appuntamento con grande entusiasmo. Siamo soddisfatti di essere qui e di incontrare una squadra fortissima come il Portogallo, al top a livello giovanile, perché sarà una sfida che dà motivazioni. Non siamo certamente i favoriti, ma sono sfide che ci motivano molto. In questi ultimi 20 anni il calcio in Italia è cambiato ed è difficile fare paragoni con l’ultima Under che ha vinto l’Europeo. All’epoca c’era molta più possibilità di pescare giocatori che erano titolari nelle rispettive squadre in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.