Inzaghi: «Maldini è l'uomo giusto per risollevare il Milan, spero resti»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Maldini è l’uomo giusto per risollevare il Milan, spero resti»

Pubblicato

su

Inzaghi Milan

Filippo Inzaghi, ex attaccante e allenatore del Milan (oggi al Benevento, ha parlato del futuro di Paolo Maldini in rossonero

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Filippo Inzaghi, attuale tecnico del Benevento, ha parlato anche di Milan e del futuro del suo storico capitano Paolo Maldini:

«Mi auguro che Paolo Maldini possa continuare a lavorare – ha dichiarato – perché è la persona giusta per risollevare il Milan».

ALLENARE IL MILAN – «Un allenatore deve sempre crescere e imparare, nelle vittorie e nelle sconfitte, guardando tutti e imparando da tutti. Quella stagione al Milan mi ha dato la convinzione di poter fare l’allenatore. Era un anno difficile, come lo sono stati quelli successivi e s’è visto infatti cosa è successo a quelli venuti dopo di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.