Infinito Ibrahimovic: decide il derby come 10 anni fa e porta il Milan in vetta
Connettiti con noi

Editoriali

Infinito Ibrahimovic: decide il derby come 10 anni fa e porta il Milan in vetta

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic è infinito: a testimoniarlo è la doppietta realizzata questa sera a San Siro nel derby, come 10 anni fa

Infinito Zlatan: Ibrahimovic questa sera, oltre ad essere diventato il giocatore più “anziano” di sempre a segnare in un derby, è riuscito a tingere nuovamente la “stracittadina” a tinte rossonere. L’ultima volta “in casa” dell’Inter era datata dieci anni fa, all’epoca terminò 0-1, chi la decise: Ibra.

La doppietta messa a segno questa sera non solo permette a Pioli di battere per la prima volta Antonio Conte ma riesce anche a spingere il Milan da solo in vetta alla classifica eguagliando quel record, quattro vittorie in quattro partite, che non avveniva dall’epoca di Fabio Capello allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.