Indagine Milan, violata la normativa UEFA? Tutta "fantasiosa"
Connettiti con noi

News

Indagine Milan, violata la normativa UEFA? L’esperto la giudica “fantasiosa”: il punto

Pubblicato

su

empoli-milan-esultanza

Indagine Milan, violata la normativa UEFA? L’esperto la giudica “fantasiosa”: il punto dopo la perquisizione nella sede del club

Il Milan, ed in particolare l’ad Giorgio Furlani ed il suo predecessore Ivan Gazidis, sono finiti sotto indagine. La procura di Milano vuole attenzionare la cessione della proprietà dal fondo Elliot a RedBird e si è parlato di una possibile violazione della normativa UEFA sulle multiproprietà. L’esperto Felice Raimondo prova a chiarire.

PAROLE – «Il Milan non rischia assolutamente nulla a livello sportivo, l’indagine riguarda gli amministratori delegati Furlani e l’ex Gazidis. Loro rischiano le sanzioni previste dall’art. 2638 c.c. Elliott, peraltro, già da tempo non esercita più influenza sul Lille. Quindi ipotizzare pure violazione della normativa sulle multiproprietà è quantomeno fantasioso. L’indagine mi sembra che poggia su basi tutt’altro che solide. Magari però potrebbe accelerare l’ingresso del socio arabo al posto di Elliott (oggi creditore di RedBird). Vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.