Connettiti con noi

News

Ilicic, Milan di fronte ad una cifra sulla quale ragionare

Pubblicato

su

Ilicic-Milan, l’Atalanta apre alla cessione: non convocato per il West Ham mentre a Bergamo studiano un piano per arrivare all’accordo

Ilicic-Milan, l’Atalanta apre alla cessione: non convocato per il West Ham mentre a Bergamo studiano un piano per arrivare all’accordo. Gazzetta dello sport di questa mattina a pag. 34 fa il punto della situazione, parlando di un’apertura al prestito da parte di Percassi: “L’Atalanta apre al prestito e lo lascia a casa. Milan a lavoro”.

LE CIFRE- Secondo quanto riportato invece da Repubblica l’affare dovrebbe chiudersi per una cifra tra i 4 e i 6 milioni di euro. Come sopra riportato, lo sloveno non è stato convocato per l’amichevole di oggi dell’Atalanta contro il West Ham, sintomo che la sua cessione potrebbe ormai essere vicina.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.