Il Milan e Ibrahimovic ancora insieme: ai dettagli per il rinnovo annuale
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan e Ibrahimovic ancora insieme: ai dettagli per il rinnovo annuale

Pubblicato

su

Il Milan e Ibrahimovic avrebbero raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 30 giugno del 2022: manca solo la firma

Clamorosa indiscrezione quella riportata dal quotidiano La Repubblica: Ibrahimovic avrebbe trovato l’accordo con il Milan per il rinnovo annuale del contratto. Troppa la voglia di Zltatan di continuare a giocare coi rossoneri, soprattutto con la prospettiva di tornare a calcare il palcoscenico della Champions.

LE CIFRE – Ibrahimovic attualmente guadagna 7 milioni netti fino al 30 giugno del 2021. Il prossimo accordo dovrebbe prevedere invece una base fissa più bassa (intorno ai 5 milioni) con relativi bonus che farebbero alzare l’ingaggio ai fatidici sette. Una modalità, accettata da Zlatan, legata soprattutto alle tante assenze dello svedese in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.