Connettiti con noi

News

Il Milan celebra i 60 anni di Rolling Stones con una speciale Capsule collection

Pubblicato

su

Il Milan celebra i Rolling Stones con una speciale Capsule collection: i dettagli

In occasione del concerto di San Siro di martedì 21 giugno, il Milan ha lanciato la speciale capsule collection “AC Milan x The Rolling Stones“.

Come riportato dal Milan sul sito ufficiale, la capsule è disponibile ora in tutti i punti vendita AC Milan e sull’e-store ufficiale dei Rolling Stones. Inoltre, è composta da cinque pezzi, tra cui due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack e n tutti i pezzi sarà presente l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones, che per l’occasione si è tinta di rossonero, fondendo in un unico speciale logo lo storico simbolo della band inglese e gli storici colori del Milan. Sulle magliette è presente una menzione speciale a “Sympathy for the Devil”, titolo di uno dei brani più celebri della rock band inglese che richiama il Diavolo, da sempre elemento iconico del Milan.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.