Tudor a DAZN: «Bisogna fare i complimenti al Milan per la ripresa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tudor a DAZN: «Bisogna fare i complimenti al Milan per la ripresa»

Pubblicato

su

Igor Tudor ha analizzato la gara persa dal Verona in rimonta contro il Milan: le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN

Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Milan-Verona:

SUL CALO DEL SECONDO TEMPO: «Un vantaggio di 2-0 non lo vogliamo più, è già la terza volta. Il Milan nel secondo tempo ha accelerato, per me ci stava anche un pareggio ma bisogna fargli i complimenti, hanno messo giocatori di qualità e hanno spinto. Noi ci prendiamo il primo tempo e continueremo a lavorare, soprattutto dal punto di vista fisico perché per fare il calcio che vogliamo fare noi dobbiamo stare più che bene. Quando staremo tutti bene bene allora questi punti li potremmo anche portare a casa. Ora ci ributtiamo a lavorare per crescere».

SULL’ASPETTO PSICOLOGICO DURANTE LA GARA: «Ci sta, 2-0 fuori casa… Il Milan ha spinto, è normale che col 2-0 la psicologia in campo è diversa. Anche sul 3-2 è cambiata. Quando prendevamo la palla non riuscivamo a tenerla per far respirare la squadra. Dispiace, al Milan mancavano 3-4 giocatori, dopo quel primo tempo potevamo portare a casa almeno un punto ma va bene così».

SULL’IMPATTO DEI CAMBI: «Sì, ma non è facile. C’era un’energia… Facciamo fatica a tenere palla. Negli ultimi 10 minuti poi potevamo anche pareggiare… Per fare questo tipo di calcio dobbiamo stare bene bene e secondo me ora non è così. Non mi piace che col 2-0 non prendi almeno un punto, ma ci stiamo e guardiamo al futuro con ottimismo».

SULL’ALTERNANZA TRA SIMEONE E KALINIC: «Hanno fatto tutti e due bene, meritavano tutti di giocare. Ho scelto Kalinic perché è un ex, pensavo potesse essere la scelta migliore. Sono contento di avere tutti e due, la stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti. L’importante è che stiano bene».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.