Ibra, nel Cda Rai sul festival non si parla di lui: silenzio che crea attesa
Connettiti con noi

News

Ibra, nel Cda Rai sul festival non si parla di lui: silenzio che crea attesa

Pubblicato

su

Ibra

Ibra, nel Cda Rai sul festival non si parla di lui: silenzio che crea attesa soprattutto nel Milan che dovrà organizzare quella settimana

Ibra, nel Cda Rai sul festival non si parla di lui: silenzio che crea attesa soprattutto nel Milan che dovrà organizzare quella settimana. Lo riporta questa mattina Gazzetta dello sport, la quale sottolinea il silenzio in merito alla questione presenza dello svedese.

SILENZIO- “Ieri– si legge- anche il Cda Rai si è riunito per parlare di Sanremo e non si è occupato del caso Ibra. Si è discusso del festival ma senza che sia stata sollevata la questione della presenza di Zlatan. Quattro giorni– prosegue la rosea- fa in un’altra serata Rai non ha certo mostrato il lato migliore di sé e sui social era montato il dibattito sull’opportunità di averlo ospite sul palco dell’Ariston”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.