Hauge, serata difficile: ci prova in qualche modo ma ha bisogno di tempo
Connettiti con noi

News

Hauge, serata difficile: ci prova in qualche modo ma ha bisogno di tempo

Pubblicato

su

Hauge, serata difficile: ci prova in qualche modo ma ha bisogno di tempo e soprattutto di giocare con maggior continuità fin da domenica

Hauge, serata difficile: ci prova in qualche modo ma ha bisogno di tempo e soprattutto di giocare con maggior continuità fin da domenica. Si perchè fra due giorni si torna in campo, c’è la Fiorentina da affrontare senza Ibra e Leao, dunque un’ulteriore possibilità per il ragazzo classe 1999, uscito dal campo ieri con un 5,5 poco commentabile.

TEMPO E SPAZIO- Elementi imprescindibili fuori dai quali non si può andare ma filosofie a parte, domenica potrebbe ripresentarsi l’occasione per il norvegese che a Napoli era stato determinante, grazie al goal del 3-1, arrivato da un gesto tecnico di rara fattura.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.