Hauge, con il goal al Napoli rientra nella prima opzione d'attacco
Connettiti con noi

News

Hauge, con il goal al Napoli rientra nella prima opzione d’attacco

Pubblicato

su

Hauge, con il goal al Napoli rientra nella prima opzione d’attacco, l’assenza di Ibra e Leao concede ulteriore spazio nella prima opzione

Hauge, con il goal al Napoli rientra nella prima opzione d’attacco, l’assenza di Ibra e Leao concede ulteriore spazio nella prima opzione. Con lui, Rebic prima punta, Calhanoglu centrale e Castillejo a destra. Il goal al Napoli ha sicuramente ben impressionato lo staff rossonero che però ancora lo considera come una validissima opzione, ora l’occasione di dimostrare di valer di più.

MERITA SENZ’ALTRO DI PIÙ- Il ragazzo è pronto, veloce e a tratti imprevedibile, il goal di Napoli arriva con un gesto tecnico ed un fiuto del goal di altissimo livello, ragion per cui, senza ombra di dubbio, l’esterno meriterebbe di più anche se non è facile: il Milan da quest’anno dispone di una ampia rosa creata apposta per gestire al meglio tutte le competizioni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.