Giacinti: «Tifosi allo stadio? Hanno diritto di entrare, ma con intelligenza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giacinti: «Tifosi allo stadio? Hanno diritto di entrare, ma con intelligenza»

Pubblicato

su

Valentina Giacinti, capitano del Milan Femminile, esprime il suo pensiero sull’apertura degli stadi: «Impossibile controllare tutti»

Valentina Giacinti, capitano del Milan Femminile, è intervenuta nella trasmissione Pressing in onda su Rete4 sulla questione stadi. Ecco le parole dell’attaccante rossonera.

«La sicurezza è la cosa più importante ma è impossibile controllare. Le persone devono entrare allo stadio perché ne hanno diritto. Bisogna farlo solo con intelligenza perché alla fine il contagio può avvenire in qualsiasi luogo, in un centro commerciale o in una piscina. Cerchiamo quindi di comportarci in maniera giusta per far riaprire gli stadi, così tutti siamo felici. Andare allo stadio alla fine è un’altra cosa rispetto a vedere la partita in televisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.