Gattuso in crisi: «Non capisco come si possa giocare così male»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gattuso in crisi con il Marsiglia: «Non capisco come si possa giocare così male»

Pubblicato

su

Gattuso in crisi con il Marsiglia: «Non capisco come si possa giocare così male». Le parole dell’ex Milan

L’allenatore del Marsiglia Gattuso non sta passando un grande momento con la vittoria che non arriva da 4 partite. Queste le parole dell’ex Milan dopo il pareggio contro lo Strasburgo.

PAROLE – «Preferisco perdere 4-0, sarà sempre più facile da accettare. Mi assumo le mie responsabilità ma non capisco come può una squadra giocare un primo tempo con quella qualità e poi giocare così male nel secondo. Penso sia stato il peggior secondo tempo da quando sono qua”, le parole riportate da Ouest France. Poi rivela: “Ho chiesto ai giocatori come fosse possibile non vincere i duelli, non arrivare sulle seconde palle e perdere così tante volte il possesso. Sono amareggiato e mi aspetto di più – aggiunge Gattuso -. Aspetto una reazione molto chiara. Mi aspetto continuità, non prestazioni isolate. Una partita non dura 45 minuti. Devi affrontarla con un il giusto stato d’animo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.