Gattuso chiede un favore a San Siro: meno fischi e più applausi per Kalinic e André Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Gattuso chiede un favore a San Siro: meno fischi e più applausi per Kalinic e André Silva

Pubblicato

su

Kalinic André Silva

Gattuso tutela i due attaccanti Kalinic e André Silva al momento dietro Cutrone nelle gerarchie del tecnico calabrese. Per recuperarli occorre l’aiuto di San Siro

Come affermato in conferenza stampa da Gattuso il momento poco fruttuoso vissuto attualmente da André Silva e Kalinic resta un tema delicato all’interno dello spogliatoio milanista. Il tecnico calabrese ha sottolineato come l’apporto dei due attaccanti, sia a Milanello che in campo nel corso della partita, resta straordinario nonostante ad oggi il loro posto nelle gerarchie sia dietro l’ispiratissimo Cutrone. Per poter godere a pieno regime del proprio trittico di punte però Gattuso ha bisogno di ritrovare mentalmente i due acquisti estivi e per farlo ha bisogno dell’aiuto di San Siro che giovedì sarà teatro del match d’andata degli ottavi di Europa League contro l’Arsenal: «Il gol è parte integrante della carriera di un attaccante, in questo momento Kalinic e André Silva non sono in prima linea ma il loro apporto e il lavoro che svolgono in settimana è straordinario. Sarebbe bello che i tifosi risparmino qualche fischio per cercare di incoraggiare un doppio patrimonio del Milan, la sola cosa che conta».

Parole da leader vero per Gattuso, già alla rincorsa del record di Ancelotti,  che continua con il proprio piglio a fare quadrato intorno ad una squadra che con lui al timone sembra aver ritrovato non solo autostima ma anche piena consapevolezza del proprio potenziale individuale e collettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.