Galante: «Italia? È tornata con i piedi per terra, fiducia ai giovani»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galante: «Italia? È tornata con i piedi per terra, fiducia ai giovani»

Pubblicato

su

Fabio Galante, ex difensore tra le altre di Inter e Torino, ha parlato a margine della kermesse di moda “Pitti Uomo”. Le sue parole sull’Italia

Fabio Galante, ex difensore tra le altre di Inter e Torino, ha parlato a margine della kermesse di moda “Pitti Uomo”. Le sue parole sull’Italia riportate da Tuttomercatoweb:

«È sempre difficile fare una valutazione visto che una settimana fa abbiamo fatto ottime partite contro squadre importanti. È un periodo di ricostruzione, con tanti giovani, e quando porti avanti questo tipo di percorso c’è il rischio di subire queste imbarcate. La partita di ieri ti riporta con i piedi per terra ma fa parte di un percorso. Bisogna dare fiducia e tempo di sbagliare ai giovani. Dispiace perché ai miei tempi i giovani giocavano in grandi squadre e giocavano da anni in A, adesso non è così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.