Francia, Theo Hernandez e la voglia di stupire Deschamps con l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Francia, Theo Hernandez e la voglia di stupire Deschamps con l’Atalanta

Pubblicato

su

Theo Hernandez ha voglia di dimostrare subito in campo l’errore di Deschamps. La mancata convocazione nella Francia per Euro 2020 brucia

Theo Hernandez è rimasto molto deluso dalla sua mancata convocazione, da parte di Didier Deschamps, nella lista degli arruolati della Francia per Euro 2020. Un sogno infranto per il terzino rossonero che punta a diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Alla ripresa degli allenamento oggi a Milanello il laterale francese è apparso sì amareggiato ma anche voglioso di dimostrare al proprio Ct che nessuno dei giocatori scelti al suo posto è alla pari e per questo veicolerà tutta la propria “rabbia sportiva” nel match in programma domenica contro l’Atalanta.

La voglia di stupire e fare bene sarà sicuramente sfruttata da Pioli che lascerà, come consuetudine, proprio a Theo Hernandez le redini della corsia sinistra del Milan nella gara sicuramente più importante della stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.