Connettiti con noi

News

Florenzi, Milan ok ma la Roma deve prima risolvere una situazione

Pubblicato

su

Florenzi, il Milan prima di tutto: intanto si tratta con la Roma per trovare una soluzione idonea al trasferimento che accontenti tutti

Florenzi, il Milan prima di tutto: intanto si tratta con la Roma per trovare una soluzione idonea al trasferimento che accontenti tutti. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione a pag. 9: “Florenzi vede solo rossonero. Contatti continui per l’accordo. Il terzino vuole il Milan,no ad altre offerte. Si può fare con l’obbligo di riscatto a certe condizioni”.

QUI ROMA- “Oggi la Roma ha un’altra priorità- si legge- consegnare a Mourinho il sostituto di Dzeko. Motivo per cui il d.s. giallorosso Tiago Pinto è volato a Londra per incontrare i dirigenti del Chelsea per Tammy Abraham. Una volta conclusa la spedizione inglese e in ogni caso definito l’acquisto di un nuovo centravanti- prosegue il quotidiano- la dirigenza giallorossa potrà concentrarsi anche sugli affari in uscita”.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.