Florenzi, Milan ok ma la Roma deve prima risolvere una situazione
Connettiti con noi

News

Florenzi, Milan ok ma la Roma deve prima risolvere una situazione

Pubblicato

su

Florenzi

Florenzi, il Milan prima di tutto: intanto si tratta con la Roma per trovare una soluzione idonea al trasferimento che accontenti tutti

Florenzi, il Milan prima di tutto: intanto si tratta con la Roma per trovare una soluzione idonea al trasferimento che accontenti tutti. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione a pag. 9: “Florenzi vede solo rossonero. Contatti continui per l’accordo. Il terzino vuole il Milan,no ad altre offerte. Si può fare con l’obbligo di riscatto a certe condizioni”.

QUI ROMA- “Oggi la Roma ha un’altra priorità- si legge- consegnare a Mourinho il sostituto di Dzeko. Motivo per cui il d.s. giallorosso Tiago Pinto è volato a Londra per incontrare i dirigenti del Chelsea per Tammy Abraham. Una volta conclusa la spedizione inglese e in ogni caso definito l’acquisto di un nuovo centravanti- prosegue il quotidiano- la dirigenza giallorossa potrà concentrarsi anche sugli affari in uscita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.