El Haddaoui consiglia Ziyech: «Lasci il Chelsea»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

El Haddaoui consiglia Ziyech: «Lasci il Chelsea»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista El Haddaoui ha elogiato il marocchino Ziyech e dato un consiglio in ottica calciomercato

L’ex centrocampista El Haddaoui ha elogiato il marocchino Ziyech e dato un consiglio in ottica calciomercato. Le sue parole riportate da Calciomercato.com:

«Ziyech ha bisogno di aria fresca, il Chelsea non gli dà fiducia. Sta tornando molto forte. Il problema con Vahid è che non lo voleva convocare, lo ha turbato. Quando c’era un’impegno della Nazionale tutti partivano mentre lui rimaneva a Londra, vedeva i giocatori del Chelsea al suo stesso livello partire e lui non che forse è anche ad un livello superiore. Ha perso un pò di fiducia, se non giochi perdi la motivazione e il rendimento in campo ne risente. Ora stiamo vedendo il suo vero potenziale, quello di cui è capace, deve lasciare il Chelsea e andare al Manchester United perchè Ten Hag lo vuole in squadra. Avrà modo di rifarsi, ma deve lasciare il Chelsea»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.