Donnarumma, stop ai consigli: arrivano solo gli auguri più speciali
Connettiti con noi

News

Donnarumma, stop ai consigli: arrivano solo gli auguri più speciali

Pubblicato

su

Donnarumma, stop ai consigli: arrivano solo gli auguri più speciali, quelli che non ti dicono quello che devi fare ma ti strappano un sorriso

Donnarumma, stop ai consigli: arrivano solo gli auguri più speciali, quelli che non ti dicono quello che devi fare ma ti strappano un sorriso. Luigi Garlando con una lettera indirizzata al portiere, tramite Sportweek, augura il meglio al ragazzo, senza dirgli cosa fare. Gli auguri più semplici e speciali, senza alcuna pressione.

NESSUN CONSIGLIO- “Con questa mia voglio semplicemente augurarle tanta serenità. Di consigli, richiesti o meno, ne avrà già le tasche piene.
Le auguro la serenità- si legge- che serve per scegliersi un futuro. In fondo, è come parare un rigore. Bisogna scegliere da che parte tuffarsi. Finché il rigorista non calcia, non si può sapere quale sia la parte giusta. Così è anche per la sua scelta: restare al Milan o partire? Ognuno dei due rami del bivio ha un senso e una logica”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.