Donnarumma al San Paolo per strappare il primo clean sheet
Connettiti con noi

News

Donnarumma al San Paolo per strappare il primo clean sheet

Pubblicato

su

Donnarumma domani sera sarà titolare al San Paolo contro il Napoli: il portiere del Milan ancora a secco di clean sheet in Campania

Nonostante la giovane età, non ha ancora compiuto 22 anni, Gigio Donnarumma è titolare del Milan da cinque anni collezionando oltre 200 presenze. Domani sera tornerà in Campania, sua terra natale, per affrontare il Napoli

Eppure Donnarumma è riuscito a tenere la sua porta imbattuta per tre volte contro il Napoli, ma in tutte e tre le circostanze le partite si sono giocate a San Siro: nell’aprile 2018 in Milan-Napoli 0-0 con una grande parata su Milik e nell’inverno 2019 in ben due occasioni contro i partenopei di Ancelotti, 0-0 in campionato e 2-0 in Coppa Italia in favore dei rossoneri.

Nei cinque precedenti disputati al San Paolo invece il Milan ha collezionato solo due pareggi e tre sconfitte subendo sempre almeno una rete. Domani sera per Gigio Donnarumma ci sarà l’occasione di aggiungere un altro tassello alla propria carriera: lasciare Napoli con la porta inviolata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.