Sampdoria-Milan, D'Aversa: «Ecco cosa chiedo ai miei ragazzi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sampdoria-Milan, D’Aversa: «Ecco cosa chiedo ai miei ragazzi»

Pubblicato

su

D'Aversa

Sampdoria-Milan, D’Aversa suona la carica e svela cosa chiedera ai suoi ragazzi per l’esordio stagionale contro i rossoneri. Le sue parole

Sampdoria-Milan è ormai alle porte e D’Aversa, tecnico dei blucerchiati, si è espresso in conferenza stampa riguardo l’esordio stagionale contro i rossoneri di Pioli. Ecco le sue parole:

MILAN «Ai ragazzi avevo chiesto di passare il turno nei primi 90 minuti e l’obiettivo è stato centrato. Abbiamo creato tanto ma anche commesso errori che abbiamo analizzato e che non dobbiamo ripetere, a maggior ragione con avversari forti come i rossoneri. Lunedì sera chiederò al gruppo di scendere in campo rispettando il Milan ma per fare risultato pieno, sempre con la mentalità di andare oltre le differenze tecniche».

Leggi l’intervista integrale qui

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.