Dalot: il Milan ha il sì da parte del Manchester United
Connettiti con noi

News

Dalot: il Milan ha il sì da parte del Manchester United

Pubblicato

su

Dalot

Dalot: il Milan ha il sì da parte del Manchester United che potrebbe concedere il prestito con diritto di riscatto dopo quello secco

Dalot: il Milan ha il sì da parte del Manchester United che potrebbe concedere il prestito con diritto di riscatto dopo quello secco già esaurito quest’anno.

LA SITUAZIONE- “Lo United- si legge a pag. 30- ha aperto al rinnovo di una soluzione temporanea, ma vanno definite le condizioni. Servirà pazienza, insomma. Chissà che nel frattempo Junior Firpo non abbia già sorpassato sull’altra corsia”.

IL PAIO CON DIAZ- Come descritto nei giorni scorsi, la situazione relativa a Dalot è simile, se non identica a quella di Diaz, i due giocatori arrivarono al Milan lo scorso anno in prestito secco. Una condizione che li ha riportati entrambi da dove erano partiti ed ora il Milan starebbe lavorando non solo per averli entrambi ma anche usando l’esperienza per avere Firpo dal Barcellona, non più in prestito secco ma con diritto di riscatto. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.