Crotone-Milan: Kessié eletto MVP della gara - FOTO
Connettiti con noi

Social

Crotone-Milan: Kessié eletto MVP della gara – FOTO

Pubblicato

su

Kessie

Franck Kessié è stato eletto miglior giocatore della partita disputata ieri pomeriggio allo stadio Ezio Scida di Crotone

Da mesi è ormai uno dei pilastri del centrocampo del Milan, ma giorno dopo giorno continua a stupire per la grande capacità di abbinare la consueta quantità alla sagacia tattica. Tutti gli elementi che ne fanno uno degli elementi più utilizzati da Mister Pioli fin qui.

Stiamo parlando di Franck Kessie , che dalla serata dello Scida torna a casa con i tre punti, con un gol realizzato e con la palma del migliore in campo scelto da tutti i tifosi rossoneri (con il 58%) attraverso la votazione avvenuta sulla nostra App ufficiale. Un plebiscito, che ha fatto arrivare il numero 79 davanti a Kjær (17%) e Çalhanoğlu (12%).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.