Coppa Italia, l'amore di Lucas Biglia per il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, l’amore di Lucas Biglia per il Milan

Pubblicato

su

Biglia

Il recupero di Lucas Biglia per la finale di Coppa Italia sembrava impossibile ma oggi il centrocampista argentino si è allenato in gruppo. Domani partirà per Roma

Una diagnosi di 6 settimane che non aveva lasciato scampo, questo è il tempo che Lucas Biglia avrebbe dovuto trascorrere lontano dai campi di gioco, ma il centrocampista argentino sta tentando il recupero. L’idea di rivederlo in campo per la finale di mercoledì sera sembrava azzardata, soprattutto vista la diagnosi e l’entità dell’infortunio causato da uno scontro con un giocatore del Benevento. Con il passare delle ore, le speranze di vederlo in campo mercoledì sera stanno aumentando sempre di più, oggi si è allenato con il gruppo.

UN RECUPERO FOLLE – Quello che sta tentando Lucas Biglia è un recupero ai limiti della follia. E’ difficile che un giocatore recuperi così in fretta da una frattura di due costole ma il centrocampista argentino ce la sta facendo. Un recupero folle che potrebbe mettere a rischio la sua presenza al mondiale in Russia, una ricaduta gli farebbe saltare il suo ultimo mondiale, ma che dimostra l’attaccamento dell’ex centrocampista laziale nei confronti dei colori rossoneri. Un vero e proprio amore che lo sta portando nelle grazie della tifoseria rossonera. La tifoseria rossonera lo sta venerando come un idolo per lo sforzo e l’attaccamento dimostrato in queste settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.