Chievo-Milan, le immagini più belle della partita - FOTO
Connettiti con noi

News

Chievo-Milan, le immagini più belle della partita – FOTO

Pubblicato

su

Milan

Ecco le immagini più belle di Chievo-Milan. Riviviamo la partita con le foto più emozionanti

Chievo-Milan – Il Milan espugna Verona dopo una partita sofferta piena di colpi di scena. L’espulsione di Gennaro Gattuso nel corso del primo tempo, il vantaggio di Lucas Biglia (al rientro da titolare dopo diversi mesi), il pareggio inaspettato del Chievo e il gol risolutore del solito Kris Piatek. I rossoneri tornano a casa con i tre punti e un vantaggio momentaneo sulll’Inter di quattro punti (per le pagelle del match clicca qui).

Lo spettacolo più bello del Bentegodi sono stati, però, i tifosi del Milan che non hanno mai smesso di incitare la squadra dalla Curva Sud dello stadio. Accorsi in massa a Verona, hanno cantato continuamente nel corso dei novanta minuti. Al termine del match i giocatori sono andati a ringraziare e festeggiare proprio sotto le gradinate riservate agli ospiti.

Riviviamo le emozioni di Chievo-Milan attraverso una galleria di immagini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.