Espulsione Gattuso, derby a forte rischio per Ringhio
Connettiti con noi

News

Espulsione Gattuso, derby a forte rischio per Ringhio

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso espulso al 34esimo del primo tempo. Ringhio rischia di saltare il derby contro l’Inter

Gennaro Gattuso è stato espulso al 34esimo minuto del primo tempo dopo un litigio con Riccardo Meggiorini e con il quarto uomo. L’episodio, avvenuto pochi istanti dopo l’interruzione del gioco, ha lasciato i rossoneri senza la guida tecnica in panchina. Dopo che il Chievo ha messo la palla in rimessa laterale per consentire l’ingresso dei soccorso all’infortunato Paquetà, Ringhio ha avuto un acceso diverbio con l’attaccante veronese.

ESPULSIONE GATTUSO – Il problema potrebbe essere la squalifica nel prossimo turno, ovvero in concomitanza del derby contro l’Inter. La squalifica non è automatica, ma dipende da ciò che ha detto Gattuso. In alcuni casi le questioni si risolvono con una multa (dall’anno prossimo il turno di stop sarà automatico), anche se il provvedimento diretto preso dal direttore di gara non lascia molte speranze in vista della stracittadina.

Sarà importante il referto di Pairetto in merito all’accaduto. Ringhio ha lasciato il campo tra i cori dei tifosi milanisti in suo favore.

Per la diretta della partita clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.