Ceccarini sul Milan: «Si valuta con attenzione questo giocatore»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccarini fa il punto del mercato Milan: «Si valuta con attenzione questo giocatore. Sull’attaccante…»

Pubblicato

su

ceccarini

Ceccarini fa il punto sul mercato Milan: «Si valuta con attenzione questo giocatore. Sull’attaccante…». Le parole del giornalista

Il giornalista Ceccarini è intervenuto per analizzare il mercato Milan a TMW.

PAROLE – «Il club rossonero è sempre alla ricerca di una punta. L’acquisto di un centravanti da affiancare a Giroud diventa fondamentale anche per non compromettere una stagione che visti gli ultimi risultati si sta complicando. Se David resta una prima scelta ma estremamente costosa. Adams è un’altra soluzione che la società rossonera sta valutando con particolare attenzione. In queste ultime ore si sono riaccesi i riflettori anche su Sehrou Guirassy, che sta facendo davvero bene con lo Stoccarda. L’attaccante della Guinea ha già segnato 15 gol in 10 partite in questa stagione in Bundesliga e ha già attirato l’attenzione di tanti club europei. E il Milan è in corsa. Tra l’altro nel suo contratto c’è una clausola che si attiverà proprio a partire dalla sessione invernale che potrebbe liberarlo ad una cifra intorno ai 17 milioni di euro. Su di lui si sono già fatti vivi anche Newcastle e Manchester United».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.