Castillejo: «Vogliamo vincere l'Europa League, sullo scudetto...»
Connettiti con noi

News

Castillejo: «Vogliamo vincere l’Europa League, sullo scudetto…»

Pubblicato

su

Castillejo

Samu Castillejo ha rilasciato una breve intervista, toccando diversi temi, tra cui lo scudetto e l’Europa League

Samu Castillejo ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di SportMediaset, ecco le sue parole:

Sulla concorrenza tra compagni di squadra: «Giochiamo nel Milan, c’è tanta concorrenza e tanti giocatori forti. Già dall’anno scorso giochiamo ogni tre giorni».

Sul momento che sta attraversando il Milan: «I numeri e le statistiche parlano da sole, siamo la squadra che ha fatto più punti nel 2020 dall’inizio di quest’anno».

Sullo scudetto: «Se non si vince lo Scudetto non saremo arrabbiati ovviamente. Lo saremo se non raggiungeremo i nostri obiettivi».

Su Ibrahimovic: «E’ un giocatore che ci dà tanto, sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo anche giocatori forti che possono giocare davanti, quindi siamo tranquilli. Ibra, però, ci mancherà tanto».

Sul Lille e sull’Europa League: «E’ una partita difficile. Loro hanno dimostrato a San Siro di essere una squadra forte. Dobbiamo andare lì con la mentalità di vincere e, soprattutto, di dimostrare di voler vincere l’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.