Capello: «Milan, tieni Pioli e Maldini. Sanno quello che fanno»
Connettiti con noi

News

Capello: «Milan, tieni Pioli e Maldini. Sanno quello che fanno»

Pubblicato

su

Fabio Capelli ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport riguardo il futuro del Milan: «Ripartendo da zero si perdono anni»

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex tecnico del Milan, ha parlato del futuro rossonero:

«Ripartendo da zero si perdono altri anni. Con tutto il rispetto che ho per i miei colleghi e Rangnick ha anche delle idee, credo che gli attuali dirigenti e l’attuale allenatore saprebbero esattamente dove mettere le mani per compiere subito il salto di qualità. Pioli sta facendo un lavoro straordinario, chiamato in un momento difficile ha dimostrato di avere grande intelligenza, non solo tecnica e tattica ma anche di gestione. È riuscito a tirare fuori il meglio da tutti quanti, valorizzando il materiale a disposizione. Ha creato un grande spirito di gruppo, ritrovando una compattezza che la squadra sembrava aver perso. E per chi gestisce un qualsiasi gruppo di persone è una dote fondamentale».

SU MALDINI – «Paolo è cresciuto con me nella Primavera del Milan, lo conosco da sempre. Ha personalità e sa stare al suo posto: può essere utile in un ruolo definito, un personaggio simile merita rispetto. Un ruolo operativo, non di rappresentanza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.