Calhanoglu, senti Pioli: «Può diventare un top player»
Connettiti con noi

News

Calhanoglu, senti Pioli: «Può diventare un top player»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Il tecnico rossonero sottolinea la crescita ed il peso sempre maggiore che il turco sta assumendo all’interno della squadra

Da quando il campionato è ripartito, Hakan Calhanoglu è sicuramente uno dei calciatori che ha offerto le migliori prestazioni, diventando poco a poco sempre più fulcro fondamentale nello scacchiere tattico di Stefano Pioli.

Il tecnico del Milan, nella conferenza stampa di vigilia di Spal-Milan ha speso parole lusinghiere nei confronti del fantasista turco: «Calhanoglu è un grande giocatore, lo sto stimolando per diventare un giocatore ancora più determinante. Ha tutto per fare bene, corre, ha qualità, secondo me è arrivato il momento per lui di diventare un top player. Per me lui è un leader sia tecnico che morale, ma questo lo devono riconoscere soprattutto i suoi compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.