Calciomercato Milan, si lavora per Under ma dipenderà da diversi fattori
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si lavora per Under ma dipenderà da diversi fattori

Pubblicato

su

Under

Il calciomercato invernale è appena terminato ma il Milan continuano a lavorare sotto traccia per giugno: Under obiettivo concreto

Il calciomercato del Milan non si è fermato al 31 gennaio, ma i dirigenti rossoneri stanno già pianificando gli obiettivi e i colpi da portare a Milan a giugno-luglio per la sessione estiva.

Under obiettivo numero uno per la fascia destra

Come riportato da SkySport ieri sera i rossoneri, nonostante il corteggiamento invernale e la non riuscita dell’operazione, starebbe pensando seriamente a Under della Roma per la fascia destra, qualora poi la clausola di riscatto di Suso al Siviglia venisse rispettata.

Dipenderà molto da diversi fattori: allenatore, dirigenza e Suso

L’arrivo del turco al Milan non sarà comunque facile poiché molto dipenderà da chi siederà sulla panchina rossonera. Pioli sta lavorando molto bene col 4-4-2 e Under ricoprirebbe il ruolo vacante di Suso che si è dimostrato inadatto in quel modulo. Dirigenza e allenatore non vivono sogni tranquilli e ogni giorno si parla sempre di eventuali compratori (es. Arnault) e nuovi tecnici e, infine, il duo spagnolo Castillejo-Suso sarà determinante: per il secondo il motivo è illustrato nel paragrafo precedente, invece il primo potrebbe seriamente conquistare definitivamente un posto da titolare come esterno destro se le prestazioni dovessero confermarsi e migliorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.