Calciomercato Milan: pronte due cessioni a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: pronte due cessioni a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: i rossoneri, dopo un buonissima sessione estiva di acquisti, devono pensare alle cessioni. Ecco i possibili addii

Il Milan vive un buon presente ma pensa anche all’immediato futuro. A gennaio, infatti, i rossoneri dovranno operare più in uscita che in entrata, per trovare le sistemazioni adatte agli esuberi. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, infatti, i primi due nomi sulla lista dei partenti sono quelli di Andrea Conti e Samu Castillejo.

Entrambi, infatti, sono fuori dai piani di Stefano Pioli e nella sessione invernale lasceranno il Milan. Il terzino, in scadenza la prossima estate, potrebbe essere liberato a zero, risparmiando solamente l’ingaggio da poco più di un milione. Discorso diverso per lo spagnolo: i rossoneri vorrebbero guadagnare almeno 6 milioni di euro dalla sua eventuale cessione. Situazioni dunque da monitorare e che nei prossimi mesi dovrebbero giungere ad una soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.