Milan-Miranda, pronto l'assalto dei rossoneri: la richiesta spaventa
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan-Miranda, pronto l’assalto dei rossoneri: la richiesta spaventa, ma…

Pubblicato

su

miranda

Milan-Miranda, pista sempre più calda: accordo per giugno a zero, pronta l’offerta per gennaio. Anche se la richiesta spaventa

Juan Miranda resta un obiettivo caldissimo del calciomercato Milan. Il terzino sinistro del Betis Siviglia, classe 2000 e in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ha di fatto una bozza di accordo per trasferirsi da svincolato a luglio a Milanello.

Tuttavia, per dare a Pioli un’alternativa di spessore a Theo Hernandez, Moncada e Furlani stanno preparando il blitz già per gennaio. La richiesta di 10 milioni di euro del Betis, dettata dalla ferma volontà del club spagnolo di estendere l’accordo attualmente in essere, spaventa ma il Diavolo confida nella rottura definitiva tra le parti. Miranda vede sempre più rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.