Calciomercato: Juve e Bernardeschi ai saluti, il Milan spera
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Juve e Bernardeschi ai saluti, il Milan spera

Pubblicato

su

Bernardeschi

La Juventus avrebbe deciso di lasciar partire il fantasista toscano a fine stagione: il Milan ci prova ma la concorrenza è agguerrita

In un articolo a firma Romeo Agresti apparso su goal.com, si è parlato del destino legato a Federico Bernardeschi, con la Juventus intenzionata a cedere l’ex Fiorentina classe 1994.

Il centrocampista, nei piani bianconeri, potrebbe diventare un’utile pedina di scambio in sede di mercato. Il Milan continua a nutrire interesse nei confronti del 26enne ma in caso bisogna capire quali sarebbero le contropartite richieste dalla Juventus. Paquetà non interessa mentre potrebbe allettare e molto l’ipotesi Donnarumma. Ma Bernardeschi ha parecchie pretendenti anche all’estero, soprattutto in Spagna ed Inghilterra per cui la trattativa non sarà semplicissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.