Braida su Maldini: «Ognuno la può pensare come vuole, ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Braida sull’addio di Maldini: «Ognuno la può pensare come vuole, ma…»

Pubblicato

su

Braida sull’addio di Maldini: «Ognuno la può pensare come vuole, ma…». Le parole dell’ex dirigente rossonero

Ariedo Braida ha parlato ai microfoni di TMW dell’addio di Paolo Maldini dal Milan. Ecco le parole dell’ex dirigente rossonero:

«Un personaggio come Maldini aveva sicuramente un peso notevole all’interno della società e dello spogliatoio. È chiaro ed evidente che, quando i giocatori arrivano e si trovano davanti un campione di questo tipo… Chapeau, tanto di cappello. Chi arriva da un’altra parte d’Europa pensa: ‘Mi trovo davanti un giocatore a cui devo un grandissimo rispetto perché ha scritto la storia degli ultimi 30 anni del Milan e prima ancora suo padre’. Ci troviamo davanti a un personaggio molto molto rilevante all’interno della società. Nella vita si dice sempre: ‘Morto un papa, se ne fa un altro’. Però Maldini è una persona di spessore per quello che ha rappresentato. Ognuno la può pensare come vuole, ma è stato la storia del Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.