Milan, Giuseppe Bozzo: «Ecco perchè i rossoneri si sono confermati»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan, Giuseppe Bozzo: «Ecco perchè i rossoneri si sono confermati»

Pubblicato

su

L’avvocato Giuseppe Bozzo, intervistato dall’edizione odierna di Tuttosport, ha commentato il mercato che si è appena concluso

L’avvocato Giuseppe Bozzo, intervistato dall’edizione odierna di Tuttosport, ha commentato il mercato che si è appena concluso, tra le varie ha partato anche del motivo secondo cui per lui il Milan si è riconfermato:

«L’Inter: ha venduto e ha preso sostituti all’altezza. Il Milan si è confermato perché ha trattenuto chi aveva fatto bene come Tonali e Diaz , in più ha riscattato Tomori . E poi sono curioso per quanto riguarda la Roma: può fare un campionato al di sopra delle potenzialità dei singoli giocatori perché ha in panchina un maestro come Mourinho che sicuramente riuscirà a ottenere il 300 per cento da ciascuno. E sono curioso anche della Fiorentina che ha mantenuto Vlahovic – è come se fosse un acquisto importante – e che nei ruoli si è rinforzata in maniera chirurgica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.