Bonaventura, la voglia del campo e del rinnovo contrattuale: il Milan c'è
Connettiti con noi

News

Bonaventura, la voglia del campo e del rinnovo contrattuale: il Milan c’è

Pubblicato

su

Bonaventura

Bonaventura prossimo al rinnovo contrattuale, il Milan intanto ha altri pensieri ma si occuperà del tutto a tempo debito con Raiola

Bonaventura ha scelto il Milan, non c’erano dubbi su questo: vorrebbe rimanere nella squadra dove ormai milita da anni, come protagonista ormai esperto di un mondo in continua evoluzione. Per questo motivo, secondo Calciomercato.com, potrebbe anche decidere di rivedere il proprio ingaggio pur di continuare insieme.

IL MILAN PRENDE TEMPO- La dirigenza non ha ancora preso decisioni definitive per quanto riguarda il rinnovo, se ne è parlato negli ultimi confronti con Raiola, anche se molto probabilmente la priorità in questo periodo è tutta per Ibrahimovic e per un difensore centrale di qualità, come ad esempio Demiral.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.