Tuttosport, evoluzione Milan: "Pioli diventa uno psicologo"
Connettiti con noi

News

Tuttosport, evoluzione Milan: “Pioli diventa uno psicologo”

Pubblicato

su

Bonaventura

Tuttosport torna sulla cena Milan, atta a compattare il gruppo in vista della gara di Parma, l’occasione sottolineata anche da Castillejo

Tuttosport torna sulla cena Milan, gruppo unito per provare a superare il momento negativo, nonostante la crescita evidente di un gioco degno del nome. Pioli ha portato tutta la squadra a cena fuori in un noto locale al centro di Milano.

COME UNO PSICOLOGO- “Pioli diventa uno psicologo”. Questo il titolo che il quotidiano piemontese utilizza all’interno della sua edizione odierna, a pagina 22. Cena pagata al fine di unire di unire il gruppo. Il suo obiettivo è quello di creare la mentalità offensiva che ancora un po’ manca alla sua squadra. Così sulle pagine del quotidiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.