Bigon: «Milan Napoli? Aperta a tutti i risultati, su Leao e Osimhen..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bigon: «Milan Napoli? Aperta a tutti i risultati, su Leao e Osimhen..»

Pubblicato

su

Il doppio ex della partita Albertino Bigon intervistato da Il Mattino ha detto la sua sul match di San Siro tra Milan e Napoli

Il doppio ex della partita Albertino Bigon intervistato da Il Mattino ha detto la sua sul match di San Siro tra Milan e Napoli:

«Aperta a qualsiasi tipo di risultato. Tenendo presente la mentalità dei due allenatori, si affronteranno due squadre che non rinnegheranno il loro tipo di calcio mostrando un gioco offensivo ma riuscendo a mantenere l’equilibrio. Il Milan gioca con un terzino come Theo che è un esterno alto e regge bene la fase difensiva perché i meccanismi sono ben oleati. Il Napoli schiera tanti elementi offensivi e difende benissimo con Anguissa che rappresenta l’ago della bilancia»

ASSENZE LEAO E OSIMHEN – «Due assenze pesanti: Leao è determinante per il Milan così come Osimhen per il Napoli. Ma in attacco tutte e due le squadre hanno altre soluzioni di assoluto valore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.