Bergomi: «Scudetto del Milan? Ecco come ha vinto la scorsa stagione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bergomi: «Scudetto del Milan? Ecco come ha vinto la scorsa stagione»

Pubblicato

su

Bergomi: «Scudetto del Milan? Ecco come ha vinto lo scorso anno». L’ex calciatore dice la sua sul segreto dei rossoneri dello scorso anno

Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’ex calciatore Beppe Bergomi ha parlato di Milan e del segreto del suo successo nella scorsa stagione.

Ecco le sue parole: «Secondo me Pioli ha fatto un po’ come ha fatto Allegri nei momenti di difficoltà: si è ricompattato, non è più un Milan spumeggiante che ti viene a prendere nella propria metà campo e ti aggredisce. Ma attenzione: non pensiate che il Milan l’anno scorso abbia vinto lo Scudetto per il gioco offensivo, ma per come recuperava palla, per come difendeva. La forza è sempre stata lì e adesso la sta recuperando»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.