Bergomi sull’attaccante accostato al Milan: «Ha fatto la sua scelta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bergomi sull’attaccante accostato al Milan: «Ha fatto la sua scelta»

Pubblicato

su

Bergomi sull’attaccante accostato al Milan: «Ha fatto la sua scelta». Le parole del commentatore sportivo ed ex calciatore

Giuseppe Bergomi ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di Romelu Lukaku. Ecco le parole del commentatore sportivo sull’obiettivo di mercato rossonero:

«La vita è fatta di scelte e Lukaku l’ha fatta. Non c’è modo di recuperare dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. Romelu ha avuto un abboccamento di mercato con Milan e Juventus. Adesso non si torna indietro. Io l’ho sempre difeso, anche quando veniva criticato per i gol sbagliati. L’ho sempre considerato dominante in Serie A. Proprio per questo, dal mio punto di vista, il tradimento è ancora maggiore. Lukaku è indifendibile, adesso è giusto che pensi alla sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.