Andrea Conti via in prestito: Parma molto interessato al terzino
Connettiti con noi

Calciomercato

Andrea Conti via in prestito: Parma molto interessato al terzino

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti vuole giocare di più e per questo pare abbia chiesto al Milan il prestito: Parma già molto interessate al talento rossonero

Il futuro di Andrea Conti è sempre più incerto e la titolarità fissa del compagno di reparto Davide Calabria ha di fatto permesso all’ex Atalanta di pensare al suo futuro: è arrivato al Milan dopo una stagione eccezionale alla Dea, era il titolare rossonero per la fascia destra, due grossi e gravi infortuni al ginocchio hanno caratterizzato la sua breve esperienza biennale da milanista. In quei due anni Calabria si è consacrato in quel ruolo superando per ovvie ragioni la concorrenza di Andrea e dell’ex Abate.

A questo punto della propria carriera Conti si è interrogato sul proprio futuro ripercorrendo i travagliati anni al Milan e la prospettiva di dover attualmente essere una riserva: il potenziale c’è, l’Europeo è alle porte e la voglia di giocare non li è mai mancata. Per questi diversi motivi pare abbia chiesto alla società la volontà di essere girato in prestito anche solo per una stagione. L’effetto domino dopo tale richiesta ha portato diverse squadre di Serie A dinnanzi i dirigenti del Milan e al procuratore del giocatori. Come riportato da SkySport, il Parma è seriamente intenzionata a prelevare Conti dal club rossonero e in queste ore starebbe pensando alla formula più adatta. Nei prossimi giorni avremo notizie più dettagliate augurandoci che qualsiasi decisione e destinazione prenderà il nostro terzino, sarà semplicemente un prestito secco così da tornare al Milan e dimostrare a San Siro il suo enorme potenziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.