Ambrosini: «Rinnovo Leao? Dipende tutto da lui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ambrosini: «Rinnovo Leao? Dipende tutto da lui»

Pubblicato

su

Intervistato da Tuttosport, Massimo Ambrosini, ex centrocampista rossonero, ha parlato così del tema del rinnovo di Rafa Leao

Intervistato da Tuttosport, Massimo Ambrosini, ex centrocampista rossonero, ha parlato così del tema del rinnovo di Rafa Leao:

«Il ragazzo è ancora all’interno di un processo di crescita: madre natura lo ha dotato di un motore dalla cilindrata superiore a tutti gli altri e per questo non deve accontentarsi per quello che sta facendo. Limitare questi passaggi a vuoto dipende soltanto da lui. Se il Milan è il posto giusto per completare questo processo di crescita? Leao al Milan è tutelato, ben voluto e difficilmente messo in discussione. Ripeto: dipende da lui, i sei mesi post-Mondiali saranno decisivi per capire se riuscirà a fare questo salto di qualità anche in Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.