Altafini: «Juve più in difficoltà senza Ronaldo rispetto al Milan senza Ibra»
Connettiti con noi

News

Altafini: «Juve più in difficoltà senza Ronaldo rispetto al Milan senza Ibra»

Pubblicato

su

Altafini ha parlato al Corriere della sera, differenziando Juve, Milan ed Inter in base ai propri protagonisti, ovvero i goleador

Altafini ha parlato al Corriere della sera, differenziando Juve, Milan ed Inter in base ai propri protagonisti, ovvero i goleador. Ovviamente parliamo di Ronaldo, Ibra e Lukaku, i tre centravanti, anime dei top club italiani. La discussione verte tutta sulla “dipendenza” dei rispettivi club da questi giocatori. “Senza Ronaldo la Juve ha battuto solo la Dinamo all’andata, ha perso malamente con il Barcellona in casa e ha pareggiato con Crotone, Verona e appunto Benevento”. Così il quotidiano che poi riporta le parole dell’ex giocatore.

IBRA INDIPENDENTE- «Nel caso rossonero l’arrivo di Zlatan ha tolto pressione ai suoi compagni, che si sono liberati e rendono al meglio: in questo mi ricorda Riva al Mondiale 70. Nella Juve invece la dipendenza sembra maggiore: aspettano tutti che il gallo canti».

SULL’INTER DI LUKAKU- «Lui è molto abile, grazie a tecnica e fisico, non perde mai la palla e questo è un grande vantaggio per i compagni. È un faro». E i fari sono diversi dalle stelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.