Connettiti con noi

News

Albertini: «Tonali? Grandi potenzialità. Metta da parte la timidezza»

Pubblicato

su

Albertini si racconta ed esprime il proprio pensiero sul Milan attraverso i microfoni di Tuttosport, gli argomenti ovviamente sono molteplici

Albertini si racconta ed esprime il proprio pensiero sul Milan attraverso i microfoni di Tuttosport, gli argomenti ovviamente sono molteplici, a cominciare da Tonali, nel quale lui stesso dice di rivedersi.

GRANDE POTENZIALITÀ- «Un ritratto con delle pagine ancora bianche che dovrà scrivere lui. Con grande personalità. La sua timidezza deve essere messa da parte per diventare parte integrante di questo Milan. È un grande giocatore con grande potenzialità».

SU PIOLI- «Ha gestito Ibrahimovic e lo sta facendo nel miglior modo possibile. Un grande allenatore è quello che riesce a tirar fuori il meglio dai propri calciatori e lui lo sta facendo con tutti».

SU SE STESSO- «Ibra? Ho il rammarico di non aver giocato con lui, è uno di quei giocatori straordinari che hanno indossato la maglia del Milan».

SU MALDINI- «Il Paolo di oggi è diverso da quello che ha cominciato con Leonardo. Gli mancava l’esperienza. Lo sapevamo. Giorno dopo giorno Paolo prenderà sempre più sicurezza e consapevolezza del ruolo e potrà fare sempre meglio per il suo Milan».