Albertini: «Il Milan sulla carta non è la squadra più forte come nel 1999»
Connettiti con noi

News

Albertini: «Il Milan sulla carta non è la squadra più forte come nel 1999»

Pubblicato

su

Albertini si racconta ed esprime il proprio pensiero sul Milan attraverso i microfoni di Tuttosport, gli argomenti ovviamente sono molteplici

Albertini si racconta ed esprime il proprio pensiero sul Milan attraverso i microfoni di Tuttosport, gli argomenti ovviamente sono molteplici, a cominciare da Tonali, nel quale lui stesso dice di rivedersi.

SULLO SCUDETTO- «Sulla carta sicuramente non è la squadra più forte ma non lo eravamo nemmeno noi nel 99, poi ci siamo trovati in primavera a poterci giocare lo scudetto ed è andata bene. I giocatori devono essere consapevoli che potrebbe essere l’anno giusto. Puntare al massimo è stato uno degli insegnamenti di Berlusconi. Un insegnamento che va trasferito a questi ragazzi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.